Lavastoviglie profumate

Tuesday, July 5, 2011

Lavastoviglie profumate

Una volta era quasi un sogno, oggi una realtà diffusissima tra le mura domestiche; parliamo della lavastoviglie,  inventata nel 1865 in America e la cui diffusione su larga risale agli anni '50 quando ci fu un boom in America e, successivamente, in Europa.
Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e oggi le lavastoviglie di ultima generazione sono silenziose, efficienti ed ecocompatibili. 

Lavastoviglie vuol dire risparmio di tempo e di acqua, ma anche “pericolo” di cattivo odore soprattutto quando non viene utilizzata spesso o a seguito della condensa del vapore; per evitare di inquinare e quindi rispettare il concetto di eco compatibilità è possibile utilizzare sostanze naturali quali oli essenziali per profumare e, in alcuni casi, igienizzare. Ci sono alcuni oli essenziali, infatti, che oltre ad avere una naturale profumazione hanno anche un’attività anti microbica e anti – batterica.

A questi possiamo aggiungere tra i suggerimenti un particolare estratto di propoli privo di allergeni, ricco di molecole bioattive e con potentissime attività anti batteriche e anti microbiche.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

Tra le possibili alternative allo spreco del cibo e al “costo” ambientale di carni e latticini, l'alternativa Chlorella, alga versatile e ricca di proprietà.

Leggi
La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

Per la vostra estate AVG propone una macedonia a base di arancia, kiwi e polvere di baobab: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e contrasta gli effetti dell'invecchiamento.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy

AVG s.r.l.
via IV Novembre, 92/T
20021 Bollate (Milano)
tel. +39 02 99020245, +39 02 99029594
fax +39 02 3505691
info@avgsrl.it

AVG s.r.l. è: