“L’arte istintiva di oltrepassare i confini”: AVG vince il Premio Marketing Farmaffari

lunedì 1 dicembre 2014

“L’arte istintiva di oltrepassare i confini”: AVG vince il Premio Marketing Farmaffari

Pensate alla lumaca, quali aggettivi vi vengono in mente per descrivere questo simpatico animale? Lenta, timida e cauta?
Dimenticate tutto ciò, qualcosa è cambiato.

“L’arte istintiva di oltrepassare i confini” recita il payoff della nostra campagna stampa vincitrice come miglior pubblicità istituzionale della X Edizione del Premio Marketing Farmaffari , tenutasi lo scorso 21 novembre a Roma.

Un messaggio che abbiamo voluto trasmettere attraverso la figura della lumaca, protagonista indiscussa della nostra comunicazione istituzionale: un animale, caratterizzato da un’instancabile lentezza e un’invidiabile costanza, si spinge oltre i suoi limiti per conoscere ed esplorare l’ambiente circostante; con tenacia mira all’obiettivo, considerando gli ostacoli come problemi in attesa di una solazione. Curiosa, istintiva e intuitiva sfida la gravità per esplorare nuovi cammini.

Una campagna che rompe gli schemi e racconta di noi: con la stessa tenacia abbiamo negli anni ampliato la nostra visione, incentrata inizialmente sul mercato cosmetico, trasferendo il nostro know-how alle esigenze di altri mercati nei quali oggi siamo presenti con principi attivi naturali di elevata qualità.

Un cammino lungo che ci ha permesso di oltrepassare i confini della conoscenza e della sperimentazione, un percorso che oggi è stato premiato con un riconoscimento davvero importante.

Il Premio Marketing Farmaffari nasce, infatti, nel 2005 con l’obiettivo di valorizzare quelle pubblicità che, uscendo dagli schemi, favoriscono la conoscenza e lo scambio di informazioni tra le aziende del settore farmaceutico.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

Tra le possibili alternative allo spreco del cibo e al “costo” ambientale di carni e latticini, l'alternativa Chlorella, alga versatile e ricca di proprietà.

Leggi
La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

Per la vostra estate AVG propone una macedonia a base di arancia, kiwi e polvere di baobab: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e contrasta gli effetti dell'invecchiamento.

Leggi
AVG Household è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy