AVG e Facebook. Le ragioni di questo insolito legame

giovedì 20 febbraio 2014

AVG e Facebook. Le ragioni di questo insolito legame

Il desiderio di comunicare informazioni e notizie di interesse comune, che catalizzino i lettori legati ad AVG da un senso di appartenenza non solo lavorativo, ci ha portati alla pubblicazione della nostra pagina nel social più popolare al mondo. Le principali testate nazionali ed estere vengono accuratamente analizzate ogni mattina dal nostro team marketing che alimenta questo canale di comunicazione per stuzzicare la curiosità degli utenti con notizie che fanno tendenza e per informare con temi importanti anche a livello scientifico… in altre parole per rendere noto “ a cosa sta pensando” AVG. Questa “attitude” non nasconde ragioni di tipo pubblicitario o marketing volte a dare visibilità ai propri prodotti, ma mette in luce la forte volontà di “coinvolgere” un pubblico eterogeneo con cui condividere tematiche anche di ordine sociale e generico che esuli dai consueti tecnicismi di lavoro che vincolano spesso le relazioni di un' Azienda con l’esterno. La presenza su Facebook è anche un ulteriore modo di esprimere la ragione di un logo aziendale a forma di mongolfiera; dare un significato profondo al concetto che AVG ha della visione di quello che accade nel mondo, un viaggio tra le notizie, un volo tra informazioni che potrebbero interessare la quotidianità dei suoi utenti e far pensare anche per un solo secondo che fare “business” non sempre si combina con l’immobilità di pensiero e che dietro ad ogni Azienda ci sono delle persone vere.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

I cibi “brutti ma buoni” e la Chlorella: come ovviare allo spreco con una alimentazione alternativa.

Tra le possibili alternative allo spreco del cibo e al “costo” ambientale di carni e latticini, l'alternativa Chlorella, alga versatile e ricca di proprietà.

Leggi
La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

La macedonia che ringiovanisce: arancia, kiwi e polvere di baobab.

Per la vostra estate AVG propone una macedonia a base di arancia, kiwi e polvere di baobab: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e contrasta gli effetti dell'invecchiamento.

Leggi
AVG Household è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy